Il Frullatore Ariete Drink’N Go è un prodotto piccolo, simpatico e funzionale, adatto a preparare succhi e frullati in modo semplice, veloce e pratico. È inoltre possibile portarsi sempre con se il proprio frullato preferito perché vaso frullatore funge anche da borraccia.

Frullatore Ariete Drink’N Go

Punti Salienti della Recensione Ariete Drink’N Go

1. Recensione Completa

2. Scheda Tecnica

3. Vantaggi e Svantaggi

4. La nostra Opinione

5. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

 

Recensione Completa Ariete Drink’N Go

Buongiorno a tutti, eccoci oggi a recensire il simpatico frullatore Ariete Drink’N Go, un prodotto diverso dai soliti frullatori, pensato appositamente per gli sportivi o persone che vogliano portarsi appresso la propria bevanda preferita: la sua caratteristica peculiare è infatti quella di poter frullare gli ingredienti direttamente nella borraccia, che poi possiamo chiudere e portare con noi nelle nostre attività quotidiane. Data la semplicità d’uso, e le prestazioni non eccelse ma funzionali, unite ad un prezzo contenuto, anche il rapporto qualità prezzo risulta soddisfacente.

Design e Materiali

Ariete Drink N Go bluDal design particolarmente allegro e giovanile, sviluppato in altezza, il frullatore Ariete Drink’N Go è presente nelle 2 versioni blu e arancio, ed entrambe sono caratterizzate da una base che alterna il bianco all’eventuale colore principale, ed una pratica bottiglia take-away della colorazione principale, al cui interno è possibile frullare gli alimenti, e di cui abbiamo notato la presa ergonomica, seppur volutamente maliziosa.

I materiali non sono sicuramente di ottima qualità, ma non ci possiamo lamentare dato il costo contenuto del prodotto e l’estrema funzionalità della scelta dei materiali stessi. In particolare, la base è in plastica, così come la bottiglia, in modo da poterla mettere tranquillamente nel borsone della palestra, o in una borsa da lavoro, senza rischiare di romperla e disseminarvi il contenuto. Le lame sono comunque in acciaio inox, e garantiscono quindi la capacità di frullare adeguatamente, senza farci ingannare dall’apparente mancanza di solidità del tutto.

Caratteristiche e Funzioni

Ariete Drink N Go ArancioneSul frullatore Ariete Drink’N Go è montato un motore dalla potenza di 300W che non è proprio il massimo dal punto di vista prestazionale.

Persino il ghiaccio è venuto ben tritato, seppur già da ora vi ricordiamo di non eccedere nelle dosi e rispettare l’ordine temporale spiegato nel ricettario allegato, onde evitare di arrecare danni al motore.

Relativamente alla capienza, troviamo in dotazione ben 2 bottiglie, entrambe funzionali per potervi frullare direttamente all’interno, di diversa capacità: una da 0,4 litri e un’altra da 0,6 litri, in modo da assecondare le nostre minori o maggiori esigenze sulla quantità di frullato che vogliamo preparare. Ci è sembrata una scelta ottimale, dato che stiamo parlando di un prodotto utile per la preparazione di porzioni monodose.

Ariete Drink N Go PresentazioneIl funzionamento dell’ Ariete Drink And Go ci ha colpito positivamente per la perfetta sintonia con la semplicità d’uso richiesta dal target specifico per questo prodotto: non si avvale infatti di manopole, ma basta avvitare la bottiglia, riempita con gli ingredienti, alla base, avvitare, esercitare una pressione e continuare a premere fintanto si vuol farla funzionare. Oppure, se si vuol mantenere un funzionamento continuo e liberare le mani, basta premere la bottiglia verso il basso o ruotarla in senso orario, e il motore continuerà a girare da solo.

Una volta preparato il frullato, basta sostituire il gruppo lame con il coperchio ermetico per portare agevolmente la bottiglia ovunque.

Inoltre, è presente in dotazione un pratico ricettario che permette di realizzare facilmente frullati vitaminici, proteici con verdure, o golosi a seconda della voglia dell’utente, ed è corredato anche da valide indicazioni sul corretto ordine temporale di inserimento degli ingredienti.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Potenza: 300W
  • Bottiglia da 0,6L
  • Tappo easy drink con chiusura ermetica
  • Lame in acciaio inox
  • Funzione pulse con la semplice pressione
  • Funzione continuativa ruotando la bottiglia
  • Ricettario incluso.

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Design simpatico
  • Pratico
  • Semplice utilizzo
  • Ideale per sportivi
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

svantaggi

Svantaggi

  • Trattandosi di un modello economico, non abbiamo particolari svantaggi da segnalare

 

La nostra Opinione

Dal design simpatico ed allegro, il frullatore Ariete Drink’N go è un prodotto di facile utilizzo, senza alcuna pretesa in termini di potenza del motore e capienza, che è stato disegnato per massimizzare la praticità, in modo da rappresentare il target ideale di quelle persone che vogliono portarsi con se una bevanda salutare durante le loro attività quotidiane, siano essi sportivi, lavoratori o studenti.

Ed è proprio a questa categoria di persone che ci sentiamo di consigliarlo vivamente, dato soprattutto l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Materiali:7.5 Stars (7,5 / 10)
Potenza:7.6 Stars (7,6 / 10)
Design:8.5 Stars (8,5 / 10)
Qualità / Prezzo:8.7 Stars (8,7 / 10)
Media:8.1 Stars (8,1 / 10)

 

Istruzioni Ariete Drink’N Go

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni del Ariete Drink NGo:

Ricettario Ariete Drink N Go

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay
Share Button

Visualizza gli altri Articoli della stessa Categoria