Il Braun Minipimer Multiquick 5 MQ500 Soup è un frullatore ad immersione davvero ottimo che si contraddistinque dalla concorrenza per l’ottima qualità dei materiali e le prestazioni decisamente superiori alla media.

Frullatore Braun Minipimer Multiquick 5 MQ 500 Soup

Punti Salienti della Recensione Braun Minipimer Multiquick 5 MQ 500 Soup

1. Recensione Completa

2. Scheda Tecnica

3. Vantaggi e Svantaggi

4. La nostra Opinione

5. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

 

Recensione Completa Braun Minipimer Multiquick 5 MQ 500 Soup

Salve a tutti i nostri lettori, oggi abbiamo deciso di parlarvi del frullatore ad immersione Braun Minipimer Multiquick 5 MQ 500 Soup, che si distingue per un buon motore e per un’asta particolarmente maneggevole, nonché per materiali di ottima fattura, che ne fanno un minipimer dal rapporto qualità/prezzo soddisfacente.

Design e Materiali

Braun Minipimer Multiquick 5 MQ 500 Soup ImpugnaturaDal design morbido dai toni bianco e grigio, il mixer ad immersione Braun Minipimer Multiquick 5 MQ500 Soup è caratterizzato da un’estrema maneggevolezza del corpo motore: è infatti progettato per garantire un maggior comfort durante l’utilizzo, avvalendosi di materiali che secondo la casa madre sono il 30% più leggeri tra quelli presenti nel mercato, ed un’impugnatura ergonomica, particolarmente sottile e morbida.

I materiali sono come al solito di buona fattura: il corpo che contiene il motore è in plastica, mentre l’asta in acciaio inox con un peculiare design antischizzo Power Bell per lavorare in maggiore pulizia; abbiamo apprezzato il materiale dell’asta perché consente di lavorare agevolmente cibi caldi, inoltre le sue 2 lame sono smontabili in modo da facilitare le successive operazioni di pulizia.

Inoltre abbiamo trovato molto comodo il meccanismo di aggancio al corpo motore: i 2 pezzi non si devono ruotare, ma basta incastrarli semplicemente.

Caratteristiche e Funzioni

Braun Minipimer Multiquick 5 MQ 500 Soup ConfezioneLa potenza del motore del Braun Minipimer Multiquick 5 MQ500 Soup ci ha poi impressionato positivamente: è infatti pari a ben 600 Watt, che per un minipimer è piuttosto elevata: vi ricordiamo infatti che la potenza di un frullatore ad immersione è solitamente inferiore a quella di un frullatore classico, in questo caso supera persino la media della controparte non ad immersione.

Questa potenza è in grado quindi di garantirci risultati ottimali anche con i cibi più duri, infatti le lame sono in grado di raggiungere i 12500 giri al minuto, piuttosto alto, delle lame e pari a 12500.

Secondo noi questo frullatore ad immersione è ideale per la preparazione di creme di verdure e zuppe, per merito anche dell’asta in metallo che non teme il calore, ma anche per frullati di frutta o smoothies.

Braun Minipimer Multiquick 5 MQ 500 SoupGrazie ai due tasti sul corpo motore, è possibile scegliere fino a 2 diverse velocità, in modo da poterla meglio calibrare in relazione alla consistenza dell’alimento, e sono facili da regolare anche con una sola mano perché i tasti sono morbidi e all’altezza dell’impugnatura; anche questa scelta l’abbiamo gradita perché rappresenta un ottimo connubio tra design e funzionalità.

Inoltre, sul Braun MQ500 Soup Multiquick 5 è presente un comodo tasto “Turbo” che consente di dare raffiche di potenza aggiuntiva, ciò è particolarmente utile con gli ingredienti più duri. 

Questo minipimer, in particolare, è corredato da un bicchiere accessorio, all’interno del quale è possibile frullare i diversi ingredienti: ci sembra molto utile per evitare di impazzire alla ricerca di un bicchiere o contenitore adatto nelle nostre cucine.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Colore: bianco/grigio
  • Materiale corpo motore: plastica BPA free
  • Materiale asta: acciaio inox
  • Materiale lame: acciaio inox
  • Dimensioni 15x9x25cm
  • Potenza: 600W
  • RPM: 12500
  • Velocità: 2 + turbo
  • Bicchiere: SI
  • Impugnatura ergonomica: SI
  • Campana in acciaio inox: SI
  • Easy click system: SI
  • Parti lavabili in lavastoviglie: SI

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Ottimi materiali
  • Maneggevole e leggero
  • Buon motore
  • Ideale per zuppe o creme di verdura
  • Bicchiere accessorio
  • Soddisfacente rapporto qualità/prezzo

svantaggi

Svantaggi

  • Non ci sono evidenti svantaggi da segnalare

 

La nostra Opinione

Il Braun Minipimer Multiquick 5 MQ 500 Soup è un prodotto affidabile, dal motore potente e dai materiali di ottima qualità, con una impugnatura particolarmente leggera che ne rende l’utilizzo gradevole e semplice, anche grazie al supporto del bicchiere con cui è equipaggiato.

Dato il soddisfacente rapporto qualità/prezzo, lo consigliamo a persone che vogliano un valido alleato in cucina, affidabile e duraturo, per la preparazione, in particolare, di zuppe o creme di verdure, senza spendere un capitale.

Materiali:8.8 Stars (8,8 / 10)
Potenza:8.5 Stars (8,5 / 10)
Design:8.3 Stars (8,3 / 10)
Qualità / Prezzo:8.5 Stars (8,5 / 10)
Media:8.5 Stars (8,5 / 10)

 

Istruzioni Braun Minipimer Multiquick 5 MQ500 Soup

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni del Braun Minipimer Multiquick 5 MQ500 Soup:

Istruzioni Braun Minipimer Multiquick 5 MQ 500 Soup

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay
Share Button

Visualizza gli altri Articoli della stessa Categoria