Il Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup è uno dei frullatori top di gamma della Braun, potente, affidabile ed esteticamente molto curato.

Frullatore Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup

Punti Salienti della Recensione Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup

1. Video

2. Recensione Completa

3. Scheda Tecnica

4. Vantaggi e Svantaggi

5. La nostra Opinione

6. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Video Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup

 

Recensione Completa Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup

Benvenuti nella recensione del frullatore ad immersione Braun Minipimer Multiquick 7 MQ700 Soup che rappresenta il modello base e meno accessoriato della serie 7 dei minipimer della Braun.

Questi serie di minipimer sono caratterizzati da un design elegante e moderno, da ottimi materiali di costruzione e da un motore potente, in grado di garantir prestazioni elevate. Per queste ragioni, questa serie può essere considerata tra le migliori presenti sul mercato.

Design e Materiali

Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup ConfezioneEsteticamente, il frullatore ad immersione Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup sfoggia un design particolarmente curato nei dettagli: il corpo motore è infatti in nero premium, con un pannello di acciaio satinato dove è presente il tasto di regolazione della velocità, retroilluminato in verde.

L‘impugnatura risulta particolarmente ergonomica e comoda da usare, nonostante questo frullatore ad immersione pesi oltre un chilo.

Andando quindi ad analizzare i materiali, il corpo motore è in plastica, e l’asta è in acciaio inox con il caratteristico design antischizzo Power Bell, innovazione della Braun che troviamo in molti modelli, e che consente di preparare i cibi limitando eventuali schizzi. Vi ricordiamo che il materiale dell’asta è particolarmente apprezzato in quanto ci permette di lavorare agevolmente anche cibi caldi. Anche le 2 lame del Braun Minipimer Multiquick 7 MQ700 Soup sono ovviamente in acciaio inox, e ben affilate, ideali per sminuzzare finemente i diversi ingredienti.

Già dall’aspetto e dai materiali, abbiamo avuto l’impressione di avere a che fare con un minipimer professionale.

Caratteristiche e Funzioni

Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup DettaglioCon un motore da ben 750 Watt di potenza, non possiamo che aspettarci prestazioni ottimali da questo minipimer, sia nella velocità di preparazione che nella possibilità di variare i nostri ingredienti; queste potenzialità sono inoltre supportate dall’elevata velocità di rotazione delle lame, che raggiunguno un massimo di 13300 giri al minuto.

Con i nostri test siamo infatti rimasti pienamente soddisfatti dal Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup: sminuzza agevolmente qualsiasi tipo di alimento, e ci sembra adatto anche per creare gustose vellutate, particolarmente omogenee ed uniformi. Ciò che poi ci ha impressionato è la modalità di regolazione della velocità: si avvale infatti della tecnologia Smart Speed, grazie alla quale è possibile calibrare la potenza in base alla forza di spinta che si esercita sul tasto. In modo è possibile aumentare gradualmente la velocità del frullatore senza interruzioni in base alle nostre necessità.

Il manico ha una forma molto ergonomica, e consente alle dita di posizionarsi naturalmente sul pulsante che regola la velocità, anche se ovviamente nei primi utilizzi bisogna prenderci un po’ la mano con i primi utilizzi.

Insieme al mixer ad immersione Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup è presente in dotazione anche un bicchiere da 600 ml: molto utile per frullarvi direttamente eventuali ingredienti senza doverne cercare una versione ad hoc a casa o doverlo acquistare a parte.

Inoltre, i diversi componenti sono facilmente removibili con un solo click e sono lavabili in lavastoviglie, per una maggiore igiene.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Colore: nero premium/acciaio
  • Materiale corpo motore: plastica BPA free
  • Materiale asta: acciaio inox
  • Materiale lame: acciaio inox
  • Dimensioni 29x19x10cm
  • Peso: 1,2kg
  • Potenza: 750W
  • RPM: 13300
  • Velocità: Smarti Speed
  • Bicchiere: SI
  • Impugnatura ergonomica: SI
  • Campana in acciaio inox: SI
  • Easy click system: SI
  • Parti lavabili in lavastoviglie: SI

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Design elegante
  • Ottimi materiali
  • Motore potente
  • Tecnologia Smart Speed per impostare la velocità
  • Bicchiere accessorio in dotazione
  • Buon rapporto qualità/prezzo

svantaggi

Svantaggi

  • Bisogna prendere la mano con la tecnologia Smart Speed ai primi utilizzi

 

La nostra Opinione

Dal design elegante, il frullatore Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup è un prodotto valido e resistente nei materiali, equipaggiato con un motore potente e delle lame affilate in grado di garantire ottime prestazioni.

Data poi la tecnologia sofisticata ma di utilizzo semplice ed immediato che caratterizza questo modello, ci sentiamo di consigliarlo vivamente a famiglie che vogliono un prodotto di ultima generazione, solido ed efficiente, senza spendere cifre esorbitanti.

Materiali:8.8 Stars (8,8 / 10)
Potenza:8.7 Stars (8,7 / 10)
Design:9 Stars (9 / 10)
Qualità / Prezzo:8.4 Stars (8,4 / 10)
Media:8.7 Stars (8,7 / 10)

 

Istruzioni Braun Minipimer Multiquick 7 MQ700 Soup

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni del Braun Minipimer Multiquick 7 MQ700 Soup:

Istruzioni Braun Minipimer Multiquick 7 MQ 700 Soup

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay
Share Button

Visualizza gli altri Articoli della stessa Categoria